L'Amministrazione incontra i cittadini, stasera nelle frazioni di Miniera, Ca’ Mazzasette e La Marcella

Città di Urbino 1' di lettura 06/06/2017 - Stasera, martedì 6 giugno, l’Amministrazione Comunale incontra i cittadini residenti nelle frazioni di Miniera, Ca’ Mazzasette e La Marcella alle 21 alla Sala del Minatore di Miniera.

Continua il ciclo di riunioni nelle frazioni e nei quartieri del territorio, promosso dall’Assessorato ai Rapporti con il Territorio.

Il sindaco, Maurizio Gambini, sarà presente insieme agli assessori e ai consiglieri comunali, per un confronto diretto con chi vive nelle frazioni di Miniera, Ca’ Mazzasette e La Marcella e nella zone limitrofe.

Nell’occasione i cittadini potranno avanzare le proprie osservazioni e valutazioni sull’operato dell’Amministrazione Comunale e sul programma di azioni per la seconda metà di mandato. Come sempre, il dialogo si concentrerà sui temi più generali legati alla città e sui temi specifici che guardano più da vicino la vita nelle frazioni.

La cittadinanza è invitata a partecipare.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-06-2017 alle 00:00 sul giornale del 06 giugno 2017 - 241 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, comune di urbino, Maurizio gambini, città di urbino, incontro tra amministrazione e cittadini, ca' mazzasette, miniera di urbino, la marcella

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aJ5x





logoEV
logoEV