Urbino e le Città del Libro, il concerto degli Ex-Otago al Teatro Sanzio chiuderà il festival

Musica e letteratura, connubio perfetto che a Urbino e le Città del Libro ha offerto momenti di grande spettacolo in ogni edizione. Anche quest’anno note e parole trovano spazio nel ricco programma del festival, nei reading, negli appuntamenti teatrali e nell’immancabile concerto di chiusura al Teatro Sanzio.
Ospiti attesissimi della IV edizione sono gli Ex-Otago, che a Urbino hanno fissato la seconda data di un tour estivo esplosivo che prevede 50 concerti in tre mesi e porterà il loro ultimo album Marassi (Garrincha Dischi e INRI) in giro per l’Italia.
Nati a Genova nel 2002 come trio acustico, gli Ex-Otago possono vantare un percorso fatto di prestigiose collaborazioni (tra le altre con Davide Bertolini produttore dei Kings of Convenience e con Caparezza), partecipazioni in programmi TV (Chiambretti Night), un libro di parole e immagini, Burrasca (Habanero Edizioni), e soprattutto ottima musica suonata dal vivo.
“Ci vuole molto coraggio ad avere coraggio”, vero. Ci vuole anche molto talento a unire qualità e successo, e di quel talento il loro pubblico potrà godere domenica sera quando gli Ex-Otago chiuderanno la IV edizione di Urbino e le Città del Libro.
Biglietto unico 15 euro, prevendite www.vivaticket.it e biglietterie AMAT.
La biglietteria del Teatro Sanzio (0722 2281) sarà aperta il giorno antecedente il concerto dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 20; il giorno dell’evento dalle 16 ad inizio concerto, ore 21.30.
L’appuntamento è realizzato in collaborazione con Agorà.
Info: www.urbinocittalibro.it, twitter.com/urlibro, facebook.com/urbinocittalibro, hashtag ufficiale #ucl17

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-06-2017 alle 20:11 sul giornale del 10 giugno 2017 - 352 letture
In questo articolo si parla di teatro, urbino, spettacoli, concerto, teatro sanzio urbino, amat marche, Urbino e le Città del Libro, ex-otago
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/aKcz
Commenti

- Il vento sferza le Marche, quasi 170 interventi dei vigili del fuoco in regione, 46 nella nostra provincia
- Meteo, l'allerta arancione per vento prosegue fino a mezzanotte, per domenica possibili piogge
- Trent'anni senza Italo Mancini, mercoledì Piergiorgio Grassi e Marco Cangiotti rendono omaggio al grande filosofo
- Sicurezza sul lavoro, le imprese pronte a fare la loro parte, in provincia in calo le denunce di infortunio