Adolfo Ciuccoli nuovo coordinatore di Assoturismo Confesercenti di Pesaro e Urbino

Ciuccoli, fanese, già componente della presidenza provinciale di Confesercenti, opera da anni nel settore turistico come titolare, insieme con alcuni soci, di un’agenzia di viaggi e Tour Operator a Fano: “Assumo questo incarico con l’impegno di dare voce alle ragioni della categoria –afferma Ciuccoli- e di collaborare insieme per il rilancio e lo sviluppo turistico del nostro territorio, ricco di potenzialità in gran parte ancora da cogliere. Il mio primo intento è di fare squadra, coordinando il lavoro delle singole categorie –b&b, agriturismi, hotel, campeggi ecc.- in modo che ciascuno non pensi più soltanto al proprio orticello, ma si condividano progetti, impegni ed iniziative. Fare rete nel nostro settore è fondamentale. L’augurio per tutti è di non addormentarsi mai senza avere un sogno e di non svegliarsi mai senza avere un obiettivo”.
“Abbiamo terminato da poco il percorso congressuale che ha portato al rinnovo dei vertici della Confederazione –aggiunge il presidente provinciale Confesercenti Pier Stefano Fiorelli- ed ora ci apprestiamo a rinnovare i singoli comparti, proprio a partire dal turismo, settore trainante per la nostra economia. Nel corso della riunione –prosegue Fiorelli- il coordinamento Assoturismo ha predisposto un programma di iniziative da mettere in campo a breve termine, sia a beneficio delle singole categorie, sia per la promozione dell’intero comparto aderente a Confesercenti”.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-06-2017 alle 16:30 sul giornale del 27 giugno 2017 - 265 letture
In questo articolo si parla di attualità, confesercenti Pesaro-Urbino, Adolfo Ciuccoli, Assoturismo Confesercenti di Pesaro e Urbino
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/aKGb
Commenti

- L'ex Morselli di Pesaro nel nome di Daniele Tagliolini
- Nuova pavimentazione per il percorso pedonale da viale Comandino a viale Di Vittorio
- Congresso provinciale della Lega, Enrico Rossi eletto segretario
- Kevin Clark sarà Academic Ambassador dell'Università di Urbino
- Giornata Mondiale della Consapevolezza sull'Autismo, Saltamartini: "Nella nostra regione ci sono risorse e progetti"