Artisti di strada e musica, in centro storico tornano "I Venerdì di Cagli"

i venerdì di cagli 1' di lettura 19/07/2017 - Nuova proposta quest’anno per il consueto appuntamento con i Venerdì di Cagli, due serate, quelle di venerdì 21 e 28 luglio animate da artisti di strada che ci offriranno ore di sano divertimento e spensieratezza e l’11 agosto dedicata alla musica per raccontare, in un viaggio immaginario, stati d’animo amore ed amicizia.

Venerdì 21 in Piazza Matteotti si aprirà la serata con “Otto Panzer” simpaticissimo clown, vestito da direttore di un improbabile e misterioso circo, lo show continua sempre nella bellissima Piazza alle 22,15 con gli acrobati “Nando e Maila nello spettacolo comico dal titolo “Sconcerto d’Amore” ed alle 23,15 in Piazza Niccolò IV saranno gli “Quetzalcoati”, eccellenti percussionisti di origine Azteca che arrivano dal Messico, a concludere la serata con un crescendo di ritmi tribali ed acrobazie con il fuoco di grandissimo effetto scenico.

Venerdì 28 sarà ancora Piazza Matteotti ad ospitare l’artista di strada “Mr. Divinetz“ e la rue cyr, girando nello spazio a 360°, eseguirà contemporaneamente figure acrobatiche e di ballo sorprendenti, appuntamento alle ore 21 e replica alle 23.30 e sempre in Piazza Matteotti alle 21,45 potremo ammirare gli attori acrobati “Milo e Olivia”: che amano stravolgere gli equilibri più incerti lasciando tutti a bocca aperta. Altri due appuntamenti in Piazza Niccolo IV con l’ eclettica “Veronica Gonzales” e il suo spettacolo “C’era due volte un piede”, una donna solista che riesce a riempire la scena con garbo grazie al Teatrino dei Piedi, primo show alle ore 21,15 replica alle 23,00.

E allora Vi aspettiamo grandi, piccini e famiglie per riunirci a cerchio allungare il collo e sorridere ed emozionarci davanti a qualche minuto di allegria e magia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-07-2017 alle 20:49 sul giornale del 20 luglio 2017 - 498 letture

In questo articolo si parla di musica, attualità, cagli, spettacoli, Comune di Cagli, artisti di strada, i venerdì di cagli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aLoZ





logoEV
logoEV