Welfare aziendale "su misura", continuano gli incontri della Confartigianato, dopo Urbania, prossima tappa a Cagli

Welfare aziendale "su misura", continuano gli incontri della Confartigianato: dopo Urbania, prossima tappa a Cagli 1' di lettura 16/11/2017 - Welfare aziendale ‘su misura’ per imprese e lavoratori. Continuano sul territorio gli incontri della Confartigianato per presentare il nuovo servizio attivato in collaborazione con la società di servizi SIT srl con tante agevolazioni e opportunità.

Partecipata la tappa di Urbania che ha visto la presenza di molti intervenuti alla riunione informativa che si è svolta presso la Sala dell’Unione della Comunità Montana dell’Alta Valle del Metauro. Il prossimo incontro si terrà a Cagli domani (venerdì 17 novembre), ore 18, presso la sala riunioni della sede Sit in via Don Minzoni 44.

Nel corso degli incontri vengono presentate tutte le opportunità offerte dal nuovo servizio di welfare aziendale messo in campo da Confartigianato e SIT.

Il sistema consente di gestire forme alternative di retribuzione del personale, senza tasse e contributi, attraverso l’acquisto di beni e servizi di welfare, immediatamente usufruibili e declinati su misura per ciascuna realtà, anche con sconti, promozioni e convenzioni a condizioni esclusive.

I pacchetti disponibili coprono diverse categorie di servizi, tra cui rette scolastiche, spese sanitarie, assistenziali, rimborsi su prestiti, finanziamenti e/o interessi di mutuo, versamenti volontari integrativi a fondi pensione, buoni per la spesa e per il carburante, voucher per cinema, musei, viaggi.

L’acquisto di beni e servizi di welfare può essere effettuato anche attraverso una piattaforma digitale in modo semplice e con la massima libertà di scelta per i dipendenti.

Nel corso dell’incontro sono state anche evidenziate le opportunità per le imprese del territorio di essere inserite fra le aziende che potranno erogare i servizi.

Tutte le opportunità del nuovo servizio di welfare su www.confartigianatoimprese.net






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-11-2017 alle 00:00 sul giornale del 16 novembre 2017 - 286 letture

In questo articolo si parla di attualità, confartigianato, economia, urbino, artigianato, cagli, pesaro, urbania, welfare, artigiani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aOYI





logoEV
logoEV