Jesi: 'Risate e comicità', l'evento solidale dona 10mila euro ad Arquata del Tronto

18/12/2017 - 10.000 euro per il Comune di Arquata con “Risate e Comicità” Migliaia di persone hanno partecipato all’evento “Risate e Comicità” tenutosi sabato 16 dicembre al Palatriccoli di Jesi, una serata in compagnia dei comici di Zelig, Colorado , Made in sud e con la musica della band “The Marciavant’s”.

Tre ore ininterrotte di spettacolo e show condotto dalla presentatrice marchigiana Lara Gentilucci che per l’occasione ha anche recitato uno schetch con il cabarettista Leonardo Manera regalando risate a tutto il pubblico.

L’evento organizzato da Eventi Live con la direzione artistica di Nevio Russo e con il patrocinio del Comune di Jesi ha raggiunto lo scopo prefissato, quello di donare 10.000,00 euro al comune di Arquata colpita recentemente dal sisma.
L’assegno ufficiale è stato consegnato dal direttore artistico Nevio Russo al sindaco di Jesi Massimo Bacci, sono intervenuti al momento istituzionale l’assessore dello sport Ugo Coltorti, i rappresentanti del Rotary club Jesi, il presidente Egiziano Iencinella, i titolari del main sponsor New Edil Costruzioni di Monteroberto.
Una serata di risate e solidarietà che ha visto alternarsi sul palco Alberto Farina, Leonardo Manera, Enzo Salvi, Baz, I Panpers, i Senso D’Oppio e Carmine Faraco , tanti gli applausi e in tanti si sono trattenuti per foto e autografi con i loro beniamini.

L’evento destinato a ripetersi nel 2018, come annunciato dal direttore artistico al termine della serata ha coinvolto il pubblico con successo e con l’entusiasmo per il suo scopo solidale raggiunto.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-12-2017 alle 12:03 sul giornale del 19 dicembre 2017 - 394 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aPZZ