Si è tenuta ad Urbino l'Assemblea provinciale del PSI di Pesaro e Urbino

Riccardo Pozzi Consigliere Comunale di Pesaro 2' di lettura 17/01/2018 - Si è tenuta ad Urbino domenica scorsa la prima Assemblea provinciale del PSI della Provincia di Pesaro e Urbino per il 2018, che ha visto anche nominare un nuovo direttivo provinciale ed una nuova segreteria organizzativa.

Confermati rispettivamente nel ruolo di Presidente e Segretario, il fanese Mirco Pagnetti e il pesarese Riccardo Pozzi. Il nuovo direttivo comprende i nomi di Corrado Angelini, Maria Adele Berti, Anteo Bonacorsi, Paolo Caporelli, Alvise Carloni, Alberto Franci, Stefano Gattoni, Fabrizio Oliva, Ugo Schiaratura, Costantina Di Tizio, Andrea Romiti, Gaetano Vergari, Alessandro Pertoldi, Boris Rapa, Francesca Franca, Sandra Catani, Alberto Cudini, Barbara Massi, Alessandro Bellocchi, Marco Luè Verri, Fabio Zaffini, Miranda Paolucci. Nella segreteria invece, Maria Adele Berti si occuperà di agricoltura, green economy, aree interne e pari opportunità; Paolo Caporelli di società partecipate, comunicazione e rapporti con i media, tesseramento; Alvise Carloni di infrastrutture e mobilità; Sandra Catani per le imprese, le attività economiche in genere e le problematiche legate al lavoro; Alberto Franci si occuperà di sanità, politiche sociali e welfare; Stefano Gattoni sarà all'urbanistica, ambiente e territorio; Barbara Massi alla cultura e al turismo, oltre che alle politiche educative; Alessandro Bellocchi con economia, università, reti informative e città digitale; Fabio Zaffini per le politiche giovanili, partecipazione e periferie e quartieri ed infine Marco Luè Verri con sport, sicurezza e patrimonio.

Soddisfatto il Segretario provinciale Riccardo Pozzi, il quale ha annunciato che con il nuovo anno sarà priorità del PSI locale creare dei veri e propri "laboratori di idee" per riavvicinare le persone comuni alla politica e aumentare la presenza nei territori. Come giovane segretario, Pozzi promette il suo impegno nel ripensare una nuova politica, non fine a se stessa ma rivolta a tutti, nessuno escluso!


da Partito Socialista Italiano
Sezione Provinciale di Pesaro e Urbino





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-01-2018 alle 00:00 sul giornale del 17 gennaio 2018 - 501 letture

In questo articolo si parla di politica, partito socialista italiano, riccardo Pozzi, psi sezione provinciale di pesaro e urbino, psi pesaro urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aQKl





logoEV
logoEV