“Al pub dei sognatori”, Gloria Stella presenta il suo primo romanzo

1' di lettura 25/01/2018 - Verrà presentato sabato 27 gennaio il primo libro di Gloria Stella dal titolo "Al pub dei sognatori", edito da Phasar Edizioni Firenze. L'incontro si terrà alle ore 17.30 nella libreria il "Libraccio di Miki Store", in via Matteotti 4 ad Urbino. L'autrice verrà intervistata nel corso della presentazione dal giornalista Lorenzo Mattana.

Gloria Stella, 25 anni, è originaria del Salento e vive a Urbino, dove attualmente studia Lingue e Letterature straniere. La sua prima opera racconta la storia di Asia, una giovane studentessa che parte per un viaggio a New York per fuggire dalla quotidianità. Scoprendo la Grande Mela e i suoi luoghi, la protagonista prova nuove sensazioni che l'aiutano nel cammino alla ricerca di se stessa. Grazie a questo viaggio, Asia giunge a nuove consapevolezze e ritrova il senso perduto delle cose che prima di allora le sfuggiva.

“Ho scritto questo libro per confrontarmi con me stessa - spiega la giovane autrice - Asia è di fatto un mio alter-ego. La New York che descrivo nel romanzo non è altro che l'insieme di tutti i luoghi in cui ho vissuto sino a questo momento e che in qualche modo mi hanno lasciato qualcosa. Amo molto viaggiare - continua - e posti come la Sardegna, la Germania, la mia Puglia, la città in cui vivo, Urbino, e tanti altri luoghi che ho visitato, mi hanno ispirata per raccontare questa storia”.

Al termine della presentazione l'autrice sarà disponibile per la firma-copie ai lettori. Il libro "Al pub dei sognatori" è già disponibile su richiesta in tutte le librerie e nei bookshop on-line.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-01-2018 alle 20:31 sul giornale del 26 gennaio 2018 - 335 letture

In questo articolo si parla di cultura, urbino, presentazione libro, gloria stella, al pub dei sognatori, libreria il libraccio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aQ35





logoEV
logoEV