Fermignano, al Museo dell’Architettura si vota per la Consulta Giovanile

1' di lettura 03/02/2018 - Oggi pomeriggio, sabato 3 febbraio, a Fermignano si vota per nominare i giovani che comporranno la Consulta Giovanile recentemente istituita dal Comune di Fermignano. L’idea nasce per coinvolgere e conoscere le necessità e le esigenze dei più giovani, dai 16 ai 35 anni del comune.

Un organo a tutti gli effetti con l’approvazione dello statuto che disciplina la Consulta Giovanile a dicembre 2017 da parte del Consiglio comunale per nascere un organo consultivo dell'Amministrazione per le politiche giovanili del paese.

L'idea ha subito riscosso molto successo tra i ragazzi, portando alla creazione di nuovi eventi durante l'anno, come ad esempio la "Haunted House" ad Halloween, Giochi Senza Quartiere oltre a varie collaborazioni con eventi del Comune e della Pro Loco.

Oggi pomeriggio, dalle ore 16:00, presso il Museo dell'architettura (ex Mattatoio), si terranno le elezioni per nominare il Presidente e il Consiglio della Consulta Giovanile e saranno annunciate la programmazione degli eventi per l'anno 2018 e svelati il nuovo nome e il logo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-02-2018 alle 00:00 sul giornale del 03 febbraio 2018 - 360 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermignano, consulta giovanile, comune di fermignano, elezioni consulta giovanile

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aRjs





logoEV
logoEV