Martedì laboratorio per attori professionisti e non con Elio Germano e Chiara Lagani

elio germano 16/02/2018 - In occasione dello spettacolo "La mia battaglia", il protagonista Elio Germano e Chiara Lagani terranno un laboratorio, per attori professionisti e non, finalizzato alla messinscena.

LA MIA BATTAGLIA - Workshop per attori

Vuoi partecipare allo spettacolo di ELIO GERMANO, “La mia battaglia”? Partecipa al workshop intensivo per attori che avrà per esito finale la partecipazione allo spettacolo del 20 febbraio al Teatro Sanzio di Urbino. Il laboratorio, finalizzato alla messa in scena dello spettacolo La mia battaglia di Elio Germano, si svolge in un pomeriggio di lavoro intensivo che si terrà al Teatro Sanzio di Urbino.

Il lavoro è incentrato sulla composizione della parte finale dello spettacolo, un monologo in cui Germano, a partire da un discorso che verte sulla vita contemporanea e i suoi problemi, a poco a poco si trasforma in una figura sempre più complessa e indecifrabile, fino a giungere, al termine del suo show, a una drammatica, imprevedibile svolta. In questa metamorfosi progressiva a poco a poco l’attore chiede la collaborazione di un gruppo di complici, o compagni, che dalla platea inaspettatamente rivelano la loro minacciosa presenza.

Il lavoro ha per oggetto la formazione di un coro composto da una ventina di soggetti dotato di una specifica partitura che prevede una serie di interazioni con Germano e il suo discorso.

Si potranno richiedere interventi di gruppo e/o individuali.

Per informazioni e prenotazioni chiamare il numero: 346.0956.050

Il laboratorio prevede
la partecipazione alle prove generali del 20 (convocazione in teatro alle 18:00).





Questo è un articolo pubblicato il 16-02-2018 alle 16:16 sul giornale del 17 febbraio 2018 - 323 letture

In questo articolo si parla di teatro, urbino, comune di urbino, workshop, teatro sanzio urbino, laboratorio teatrale, elio germano, la mia battaglia, chiara lagani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aRK4