Elezioni politiche, la Cisl incontra le forze politiche e i candidati dei Collegi

bandiere cisl 1' di lettura 21/02/2018 - La Cisl Marche e le Cisl di Pesaro Fano e Urbino, sono consapevoli che questa tornata elettorale, molto aspra nei toni e nelle modalità comunicative, si inserisce in un contesto socio-economico assai particolare, carico purtroppo, di tensioni che determinano confusione all’elettorato ed alla convivenza civile e democratica.

Con la volontà, invece, di dare concretezza agli interrogativi ed alle aspettative dei lavoratori, le loro famiglie, pensionati e giovani, con proposte e indicazioni di priorità anche locali, organizzano, un incontro con i candidati del nostro territorio alle prossime elezioni politiche del 4 marzo.

Sarà questa, l’occasione per sottoporre ai rappresentanti delle Forze Politiche, le proposte Cisl per il Paese, (come dal documento nazionale “Italia 2018 la Cisl per l'Europa, il lavoro, il fisco, il welfare”) e le "urgenze" del nostro territorio: lo sviluppo declinato nella sua interazione manifatturiera, turismo, cultura, territorio ed i fattori indispensabili al raggiungimento dello sviluppo stesso, come le infrastrutture, i servizi pubblici, il trasporto ecc..

L'incontro è programmato per GIOVEDI 22 FEBBRAIO 2018 ALLE ORE 9.30 presso la sala riunioni della Cisl di Pesaro.

All’incontro, oltre che i dirigenti sindacali territoriali saranno presenti alcuni rappresentanti dei lavoratori delle maggiori aziende del pesarese.


   

da AST CISL
Pesaro Fano Urbino





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-02-2018 alle 16:44 sul giornale del 22 febbraio 2018 - 218 letture

In questo articolo si parla di politica, cisl, pesaro, ast cisl pesaro, ast cisl urbino, ast cisl fano, ast cisl, elezioni politiche 2018, politiche 2018, elezioni 2018

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aRT9





logoEV
logoEV