Scuole chiuse a Urbino anche mercoledì 28 febbraio

neve|scuola chiusa per neve|scuola chiusa| 1' di lettura 27/02/2018 - Viste le nevicate odierne e le previsioni di gelate durante la notte, l’Amministrazione comunale di Urbino informa che anche domani, ‪mercoledì 28 febbraio, le scuole di ogni ordine grado e gli asili nido presenti sul territorio di competenza saranno chiusi.

Questo è quanto stabilito con ordinanza del sindaco.

Fino alle ore 09.00 di giovedì 1 marzo è possibile parcheggiare gratuitamente nella struttura di Santa Lucia.

Considerate le previsioni di ulteriori nevicate e di temperature basse, si raccomanda di utilizzare i mezzi di trasporto privati solo in caso di reale necessità.

Per segnalare problemi chiamare il numero: 0722.309717.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-02-2018 alle 14:29 sul giornale del 27 febbraio 2018 - 221 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, comune di urbino, neve, emergenza neve, scuole chiuse, scuola chiusa per neve, scuola chiusa, sospensione attività didattiche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aR7j





logoEV
logoEV