Rimandati gli spettacoli del fine settimana al Teatro di Cagli

teatro comunale di cagli 1' di lettura 02/03/2018 - A causa delle tuttora incerte condizioni meteorologiche l'Istituzione Teatro Comunale di Cagli, in accordo con le compagnie e gli organizzatori, ha deciso di annullare gli appuntamenti previsti in questo fine settimana.

Pertanto non si terrà la proiezione del film "Il tempo delle Api", prevista per venerdì 2 marzo, organizzata dal Festival del Cinema NatuRurale, che nei prossimi giorni comunicherà la nuova data della proiezione sul suo sito www.festivalnatururale.it e sulla sua pagina Facebook.

Salta l'attesissimo "A far l'amore… cominci tu?" il nuovo spettacolo dei comici del San Costanzo Show che era stato programmato sabato 3 marzo. La Compagnia ha già comunicato che lo spettacolo è rinviato a sabato 17 marzo alle 21.15. Per tutte le informazioni si rimanda al sito della compagnia www.sancostanzoshow.com.

Annullato anche "Bella da morir! Aida e il bambino che sognava l'opera" in programma domenica 4 marzo per la rassegna "Andar per Fiabe". Anche in questo caso AMAT, che organizza la rassegna comunicherà nei prossimi giorni la data di recupero dello spettacolo. Info su www.amatmarche.net.

Per tutte le informazioni sulla programmazione del Teatro di Cagli www.teatrodicagli.it e pagina Facebook Teatro Comunale di Cagli.

Informazioni
Botteghino del Teatro: Tel. 0721 781341 - e mail: botteghino.teatrodicagli@gmail.com
Istituzione Teatro Comunale di Cagli-Ufficio Cultura Comune Cagli - Tel. 0721 780731






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-03-2018 alle 00:00 sul giornale del 02 marzo 2018 - 213 letture

In questo articolo si parla di maltempo, cagli, spettacoli, neve, Teatro Comunale di Cagli, spettacoli rinviati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aSdL





logoEV
logoEV