Confcommercio, musei aperti il 25 aprile e il 1° maggio

Museo dei bronzi dorati di Pergola 1' di lettura 23/04/2018 - La Confcommercio di Pesaro e Urbino - Servizi turistici e culturali comunica che il 25 aprile ed il 1° maggio i Musei ed i servizi culturali gestiti dalla Associazione saranno regolarmente aperti al pubblico.

Confcommercio gestisce - come è noto - il Museo dei Bronzi dorati di Pergola, la Rocca roveresca di Mondavio (oltre alla Pinacoteca e Teatro Apollo), la Domus del Mito e le Chiese di Santa Caterina e San Filippo a Sant’Angelo in Vado e tutti i beni storici e culturali di Fossombrone (Chiesa di San Filippo, Casa Museo - Quadreria Cesarini, Pinacoteca e Museo Archeologico “Vernarecci”).

Due giornate festive alla scoperta dell’eccezionale quantità di beni culturali presenti nell’ “Itinerario della bellezza della provincia di Pesaro e Urbino” di cui la Confcommercio garantisce la gestione e l’apertura.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-04-2018 alle 17:28 sul giornale del 24 aprile 2018 - 317 letture

In questo articolo si parla di attualità, confcommercio, sant'angelo in vado, fossombrone, Ascom Pesaro, confcommercio pesaro e urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aTTg





logoEV
logoEV