La "Trama degli Sguardi" alla Galleria Nazionale delle Marche fa il tutto esaurito anche questa sera

la trama degli sguardi 1' di lettura 30/08/2018 - Ultima notte d’estate, giovedì 30 agosto, per i misteriosi percorsi disegnati dalla Trama degli Sguardi, l’originale format ideato dai creativi della Caccia al Teshorror in collaborazione con la Galleria Nazionale delle Marche e l’Associazione Rievocazioni Storiche di Urbino che ha riscosso un travolgente successo ed è giunto alla quinta sessione in pochi mesi.

Per i concorrenti l’appuntamento è alle 20,15 nelle soprallogge del Palazzo Ducale dove riceveranno la mappa che li condurrà a scoprire dove è nascosto il premio finale offerto dalla Pasital di Urbino.

Anche stavolta per individuarlo dovranno scoprire in quali dipinti si nascondono i 20 dettagli di una mappa da decifrare anche con l’aiuto di misteriosi personaggi provenienti dai secoli passati. Arte, mistero e divertimento il cocktail di un successo segnato anche questa volta dal tutto esaurito... e anche un po' di overbooking per cercare di accontentare quante più richieste possibili.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-08-2018 alle 00:00 sul giornale del 30 agosto 2018 - 228 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, Caccia al Teshorror, galleria nazionale della marche, la trama degli sguardi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aXSP





logoEV
logoEV