Ritiro del bidoncino dell'indifferenziata, aperture straordinarie pomeridiane per il Centro di Raccolta MMS di Urbino

rifiuti|pesaro|marche multiservizi| 1' di lettura 06/09/2018 - Aperture pomeridiane “straordinarie” per il Centro di raccolta differenziata di Urbino nella settimana compresa dal 10 al 15 Settembre.

Marche Multiservizi comunica ai cittadini residenti nelle aree della città in cui è stato avviato il servizio di raccolta domiciliare dell'indifferenziato che, qualora non l'avessero già fatto, è possibile ritirare il bidoncino della frazione secca presso l'impianto ubicato in via Molino del Sole 17 nella zona industriale Casino Noci. Per venire incontro alle esigenze dei cittadini il Centro di raccolta differenziata, nel periodo indicato, estenderà l'orario di apertura ordinario (da Lunedì a Sabato 8:00-13:00, Mercoledì e Venerdì 15:00-18:00) restando aperto tutti i pomeriggi della settimana, con lo stesso orario.

Marche Multiservizi ricorda che l'esperienza dei comuni in cui la modalità di raccolta domiciliare dei rifiuti indifferenziati è stata introdotta sta dando risultati molto positivi, con percentuali di raccolta differenziata che hanno superato, nel corso dello stesso anno, l'80%. Ricorda inoltre che potenziare la raccolta differenziata significa anche ridurre la quantità di rifiuti non recuperabili e quindi da smaltire nelle discariche: un obiettivo in linea con le politiche strategiche, in materia ambientale, definite a livello nazionale ed europeo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-09-2018 alle 00:00 sul giornale del 06 settembre 2018 - 612 letture

In questo articolo si parla di attualità, rifiuti, raccolta differenziata, urbino, pesaro, marche multiservizi, raccolta differenziata porta a porta, Marche Multiservizi S.p.A

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aX7T





logoEV
logoEV