I maestri di arti marziali della Pathfinders ad Urbino Street and Sport

Pathfinders di Montelabbate 1' di lettura 28/09/2018 - L’associazione di arti marziali Pathfinders di Montelabbate sarà presente nel pomeriggio di domenica 30 settembre a “Street and Sport” che si terrà a Borgo Mercatale di Urbino.

Si tratta di un invito inaspettato che i maestri Leandro Rivero, Christian Montanari, Mirko Brualdi, Luigi Queirolo e Giuseppe Mennella hanno accolto con soddisfazione. Questi maestri infatti, pur praticando differenti arti marziali, hanno creato solo 6 mesi fa un gruppo qualificato e competente nell'insegnamento delle discipline marziali.

Un luogo dove ogni disciplina marziale ha nella sua assoluta essenza e tradizione un valore aggiunto da condividere con gli altri. Un luogo dove il desiderio di confrontarsi è di fatto superiore al timore di contaminazione.

Questo gruppo, che ha visto la sua nascita grazie all'amministrazione comunale di Montelabbate guidata dal sindaco Cinzia Ferri e l'assessore allo sport Emanuele Damiani, si sta muovendo con ottimi risultati e questo invito all'evento del 30 settembre a Urbino ne è la conferma.

Ju Jitsu, Muay Boran, Jeet Kune Do, Capoeira e Kung Fu WOL saranno a disposizione di quanti vogliano scoprire il mondo ricco di valori e tradizione come le arti marziali appunto rappresentano.

Nella foto Damiano Lembo presidente della US ACLI nazionale con i maestri.


   

di Redazione





Questo è un articolo pubblicato il 28-09-2018 alle 00:00 sul giornale del 28 settembre 2018 - 298 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione, montelabbate, arti marziali, articolo, Pathfinders

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aYN7





logoEV
logoEV