L'urbinate Federico Cangini nominato portavoce e responsabile della comunicazione della Lega per l’entroterra

federico cangini 1' di lettura 28/09/2018 - Federico Cangini, 29 anni, urbinate, giurista con laurea in Giurisprudenza e Scienze giuridiche per la consulenza del lavoro è stato nominato dal Segretario Provinciale, il Dott. Lodovico Doglioni, Portavoce nonché Responsabile della Comunicazione per la Lega dell’Entroterra, comprendente i Comuni di Urbino, Fermignano, Acqualagna, Sant’Angelo in Vado, Petriano, Cagli e Fossombrone.

Fa parte della Lega Urbino e al momento della nomina ha subito dimostrato entusiasmo mettendosi al lavoro per “dar voce” a questa realtà territoriale molto vasta ma allo stesso ricca di valori da far scoprire.

Cangini dichiara: “Cercherò di trasmettere con il mio lavoro entusiasmo e concretezza affinché i giovani e tutta la popolazione dell’Entroterra comprenda che con la passione, la volontà, i programmi seri e la lealtà si può cambiare. Tutti hanno voglia di uscire da questa politica vecchia, noiosa e ingiusta”.

Inoltre aggiunge: “Spero di trovare tanta collaborazione e partecipazione da parte di tutti i Coordinatori perché solo stando uniti si può vincere”.


da Federico Cangini
Portavoce Lega per l'entroterra urbinate





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-09-2018 alle 00:00 sul giornale del 28 settembre 2018 - 2778 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, politica, lega, portavoce, federico cangini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aYPv





logoEV