Natale a Urbino, torna lo spettacolo "Sogno di un bianco Natale", il programma del fine settimana

natale a urbino 1' di lettura 14/12/2018 - Continua anche questo fine settimana il programma del “Natale a Urbino”.

L’appuntamento più atteso è quello con lo spettacolo di luci e suoni “White Christmas Dream. Sogno di un bianco Natale” in programma sabato 15 dicembre alle 17,30 in Piazza della Repubblica. In questa occasione parteciperanno le scuole di Piansevero, Mazzaferro e Canavaccio: i bambini si stringeranno intorno al grande albero di Natale per cantare insieme una canzone.

Prima dello spettacolo alle 16.30 nel cortile di Collegio Raffaello si terrà l’esibizione degli allievi del Centro Studi Danza Città di Urbino.

Dopo lo spettacolo alle 18.30, invece, via Mazzini sarà animata da “Brilla Valbona”, con l’accensione delle candele lungo la via, a cura dei “Volontari per Valbona”.

Alle 21 saggio di Natale di Gymnasticando al Palazzetto dello Sport Mondolce.

Domenica 16 dicembre dalle 16 Presepe Vivente realizzato dai figuranti di Torrette di Fano in Piazza San Francesco.

Alle 16.30 nel cortile di Collegio Raffaello spettacolo di danza della Scuola di Danza Chorus.

A seguire alle 17 il Teatro Sanzio ospita “Na mastella d’bugi” della Compagnia Teatrale del Gallo, a cura del Lions Club di Urbino.

Infine due concerti: alle 18 nella chiesa di San Francesco il concerto di Natale “In Cordis Jubilo” del Coro 1506 dell’Università degli Studi di Urbino; alle 21 nella chiesa di San Domenico concerto della Corale del Montefeltro.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-12-2018 alle 00:00 sul giornale del 14 dicembre 2018 - 498 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, natale, comune di urbino, eventi, Natale a Urbino, white christmas dream, natale 2018

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a2r7





logoEV
logoEV