La Lega Giovani di Pesaro-Urbino rinnova il suo impegno nel sociale

La Lega Giovani di Pesaro-Urbino rinnova il suo impegno nel sociale 2' di lettura 16/01/2019 - La Lega Giovani PU continua il suo impegno nel sociale attraverso le due iniziative che hanno visto rispettivamente coinvolte la Ludoteca Sirio di Urbino (centro di aggregazione per bambini e adolescenti compresi tra i 7 ed i 14 anni) e la sede distaccata di Gallo di Petriano dell’Istituto Comprensivo G. Pascoli.

Si è trattato di una donazione di materiale scolastico, raccolto in precedenza dai giovani leghisti, a favore di questi due poli che hanno in comune l’istruzione dei propri ragazzi. Soprattutto la Ludoteca Sirio che ha come obiettivo quello di essere un punto di riferimento per le famiglie ed un sostegno ai genitori per il ruolo di “guida” che la stessa famiglia deve svolgere.

La Lega Giovani PU, nel suo piccolo, si pone l’obiettivo di aiutare nello studio tutti i bambini e ragazzi partendo proprio dal fornirgli tutti gli strumenti necessari per fare ciò.

Infine la giornata di sabato si è conclusa con una cena conviviale presso il Ristorante “La Caprareccia” di Piobbico per riunire tutti i giovani leghisti della provincia e, soprattutto, condividere con i militanti e i sostenitori della Lega le tante iniziative che hanno realizzato e che dovranno nel futuro prossimo realizzare.

Alla cena erano presenti l’On. Andrea Crippa (Coordinatore Federale Lega Giovani) e l’On. Riccardo Augusto Marchetti (Vicepresidente della II Commissione Giustizia) per rafforzare il legame Giovani e Governo centrale oltre a vari rappresentanti locali della Lega.

L’obiettivo della Lega Giovani PU è quello di far avvicinare i giovani al nostro territorio e farne apprezzare i valori che esso esprime.

Essi rappresentano il futuro della nostra società, l’energia vitale che può dar vita ad una nuova classe dirigente.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-01-2019 alle 00:00 sul giornale del 16 gennaio 2019 - 718 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, solidarietà, lega, impegno sociale, raccolta solidale, Lega Giovani Pesaro e Urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a3jK





logoEV
logoEV