Nuove nomine nella Diocesi di Fano Fossombrone Cagli Pergola

1' di lettura 17/01/2019 - All’inizio del nuovo anno sono stati comunicati provvedimenti riguardanti le nomine di natura istituzionale e pastorale della nostra Chiesa particolare di Fano Fossombrone Cagli Pergola.

Don Marco Presciutti è stato nominato Vicario Generale. Subentra nell’Ufficio a Mons. Giuseppe Tintori, le cui dimissioni sono state accettate dal Vescovo per raggiunti limiti di età.
Don Francesco Pierpaoli è stato nominato Vicario per la Pastorale diocesana, per la durata di un quinquennio. Subentra nell’Ufficio a don Marco Presciutti, nominato nuovo Vicario Generale.

Don Mirco Ambrosini nominato direttore Ufficio per la pastorale della sanità e degli anziani per un quinquennio. Don Federico Tocchini nominato direttore diocesano dell’Apostolato della Preghiera per un quinquennio.

Il ragioniere Roberto Paradisi è stato nominato Economo diocesano, per la durata di un quinquennio. Subentra nell’Ufficio al Rag. Aldemiro Battisti, le cui dimissioni sono state accettate dal Vescovo per raggiunti limiti di età.

Il diacono Maurizio Tonucci è stato riconfermato Collaboratore presso l’Economato diocesano, per la durata di un quinquennio. Il geometra Giorgio Marini è stato nominato Collaboratore presso l’Economato diocesano, per la durata di un quinquennio. Il diacono Marco Giovagnoli è stato prorogato collaboratore del Servizio Diocesano per la Pastorale della Sanità e degli Anziani per un quinquennio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-01-2019 alle 00:00 sul giornale del 17 gennaio 2019 - 483 letture

In questo articolo si parla di chiesa, attualità, cagli, fossombrone, Diocesi di Fano, diocesi di fano fossombrone cagli pergola

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a3k9





logoEV