CUT sull'accordo con PD e Urbino al Centro: "Rosati è una scelta vincente, aggregante e unitaria"

mario rosati 23/01/2019 - CUT è pienamente gratificato dalla scelta di un progetto condiviso per la città, con altre forze (Partito Democratico e Urbino al Centro). La scelta fatta e il percorso intrapreso per costruire questo progetto, ci sta pienamente ripagando.

La reazione che abbiamo immediatamente registrato è stata quella di aver risvegliato una voglia di partecipazione e una energia che rischiava di andare definitivamente persa. La figura di Mario Rosati è riuscita da subito a mobilitare un sostegno che continua ad esprimersi e a crescere in questi giorni in cui è cominciato a circolare il suo nome. Enrico Magnanelli, capogruppo di CUT dichiara: “L’entusiasmo del nostro ambiente cresce di giorno in giorno, il nostro gruppo sta aumentando continuamente e, con esso, la voglia di voler testimoniare il proprio impegno a vantaggio dei nostri concittadini. La disponibilità comune e il dialogo tra le forze che condividono la piattaforma programmatica rappresenta inoltre un messaggio chiaro di impegno e responsabilità verso la città e il territorio. Vorremmo che i cittadini possano tornare a vivere le proprie scelte con senso di fiducia nel futuro, in un clima di serenità, senza atteggiamenti che inveleniscono i rapporti e minano il senso di comunità a cui teniamo in maniera particolare e che crediamo indispensabile per il futuro di Urbino!

A breve convocheremo una conferenza stampa congiunta per il lancio ufficiale del programma e del nostro candidato e invitiamo sin d’ora tutti i cittadini a partecipare alle nostre iniziative sul territorio per approfondire temi e aspetti della nostra proposta”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-01-2019 alle 21:44 sul giornale del 23 gennaio 2019 - 740 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, politica, comune di urbino, cut liberi tutti, elezioni 2019, comunali urbino, comunali 2019, mario rosati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a3y2





logoEV