Il PD di Urbino approva l'accordo programmatico e il candidato sindaco Mario Rosati

mario rosati 1' di lettura 28/01/2019 - L'Unione comunale di Urbino del Partito Democratico unanime nella candidatura di Mario Rosati. È questo il risultato della riunione del 25 gennaio che ha fatto seguito alle consultazioni con i propri iscritti effettuate nella scorsa settimana.

Nelle riunioni di circolo del PD, è stato presentato e discusso l’Accordo di Programma tra le forze politiche, PD, CUT Urbino al Centro, le quali hanno condiviso il candidato sindaco della coalizione nella persona di Mario Rosati, un imprenditore motivato, impegnato nel mondo del lavoro e del sociale. Interesse e consenso sono stati manifestati dagli iscritti per la novità della proposta. Dai circoli e dall'Unione Comunale sono emersi importanti stimoli per il programma che il PD e i suoi alleati intendono portare all'attenzione della città. Si apre adesso infatti la fase di presentazione e di discussione con i cittadini tutti, con le Associazioni di categoria, con Associazioni di volontariato e con gruppi di interesse sociale attivi in città.

L'Unione Comunale si è espressa all'unanimità. La Segreteria, l’Unione Comunale, unitamente ai Circoli del PD esprimono grande soddisfazione per la linea politica intrapresa in quanto potrà raggiungere un grande risultato, quello di cambiare la Giunta Gambini che sta facendo cadere la credibilità di Urbino.

Il Pd insieme a CUT e Urbino al Centro, presenteranno il candidato sindaco Mario Rosati in una conferenza stampa, cui seguirà un’assemblea aperta a tutti i cittadini, mercoledì 30/01 are ore 18, presso la sala Serpieri nel Collegio Raffaello.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-01-2019 alle 00:00 sul giornale del 28 gennaio 2019 - 1166 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, politica, partito democratico, partito democratico urbino, comunali urbino, mario rosati, elezioni comunali 2019

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/a3GH