Da Urbino a Bologna per Nicola Zingaretti e l'evento sul futuro dell'Italia dedicato agli under 40

Da Urbino a Bologna per Nicola Zingaretti e l'evento sul futuro dell'Italia dedicato agli under 40! 1' di lettura 29/01/2019 - Anche Federico Scaramucci, consigliere comunale di Urbino e membro del Comitato Zingaretti di Urbino, ha partecipato alla convention "Chi dice NOI", a Bologna, insieme al candidato alla Segreteria del PD Nicola Zingaretti.

Una due giorni con oltre mille partecipanti, in cui si sono tenute tavole rotonde sui temi Persone, Lavoro, Territori, Sapere.

Il governo giallo verde sta iniziando a scricchiolare e in diversi cominciano a pensare che crea più problemi rispetto a quelli che risolve: in questo contesto il PD si sta rialzando in piedi, dopo le prime difficoltà conseguenti la sconfitta del 4 marzo alle politiche e con il Congresso avrà una bella ripresa.

C'è un'alternativa sola, quella di costruire un'opposizione unita e coesa a questo governo ed il protagonismo dei giovani sarà necessario per spingere con energia una nuova proposta politica per il paese e per l'Europa.


   

da Federico Scaramucci
Consigliere Comunale di Urbino





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-01-2019 alle 00:00 sul giornale del 29 gennaio 2019 - 398 letture

In questo articolo si parla di urbino, politica, comune di urbino, bologna, federico scaramucci, nicola zingaretti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/a3Jm





logoEV
logoEV