Fossombrone, Confcommercio: "Visitatori e presenze in crescita"

Fossombrone 1' di lettura 27/03/2019 - «Lavorare in squadra, promuovere e comunicare bene, consentono di raggiungere risultati straordinari.

La concomitanza, fortemente voluta dall’Amministrazione Comunale, della 35ª Mostra Mercato del Tartufo Bianchetto (organizzato da Confcommercio Associazione Ristoratori, Associazione Tartufai e Coopagri con Comunica) con le Giornate del FAI e le attività (con iniziative straordinarie) del personale dell’Ufficio IAT/Confcommercio, ha avuto esisti assolutamente importanti».

Questo il commento del Direttore Generale di Confcommercio Amerigo Varotti che snocciola - d’intesa con l’Assessore al Turismo ed alla Cultura del Comune di Fossombrone Gloria Mei - i numeri: «Nei tre siti aperti straordinariamente per le Giornate del FAI abbiamo avuto 526 visitatori alla Corte Alta, 596 visitatori a Santa Lucia e 626 alla Quadreria Cesarini. Inoltre per l’ingresso “ordinario” nei Musei cittadini, abbiamo staccato 452 biglietti».

Varotti ricorda che gran parte dell’attività di comunicazione e promozione (conferenza stampa, giornali, radio, tv e social) è stata svolta da Confcommercio che ha affiancato la pubblicità programmata dall’agenzia Comunica.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-03-2019 alle 21:10 sul giornale del 27 marzo 2019 - 98 letture

In questo articolo si parla di attualità, turismo, confcommercio, fossombrone, confcommercio pesaro e urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a5P2





logoEV