Il nuovo Prefetto di Pesaro e Urbino Vittorio Lapolla ricevuto dal presidente della Provincia Paolini

Il nuovo Prefetto di Pesaro e Urbino Vittorio Lapolla ricevuto dal presidente della Provincia Paolini 1' di lettura 02/04/2019 - Il nuovo Prefetto di Pesaro e Urbino Vittorio Lapolla, accompagnato dal Capo di Gabinetto Antonio Angeloni, è stato ricevuto in Provincia dal Presidente Giuseppe Paolini, alla presenza del segretario generale dell’ente Michele Cancellieri.

Il Presidente ha rivolto al Prefetto il più cordiale benvenuto anche a nome dell’intera comunità provinciale, formulando gli auguri di buon lavoro.

“Sono felice - ha evidenziato Vittorio Lapolla al termine dell’incontro - di essere arrivato in questa provincia e di aver potuto incontrare il presidente dell’Amministrazione provinciale, con il quale ho avuto un proficuo scambio di opinioni su temi di interesse comune, tra cui quello della legalità”.

“Abbiamo gettato le basi - ha commentato il presidente della Provincia Giuseppe Paolini - per una fattiva collaborazione tra istituzioni, spaziando dalle tematiche della legalità e trasparenza a quelle ambientali”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-04-2019 alle 18:04 sul giornale del 02 aprile 2019 - 116 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, urbino, pesaro, provincia di pesaro e urbino, pesaro e urbino, prefetto di pesaro e urbino, giuseppe paolini, Vittorio Lapolla

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a544





logoEV
logoEV