Urbino, economia e imprese. Domani sera atteso confronto TV con Giorgio Londei

Urbino, economia e imprese. Domani sera atteso confronto TV con Giorgio Londei 2' di lettura 04/04/2019 - Dopo Fano e Pesaro, prende il via domani sera venerdì 5 aprile (ore 21.30 circa), su Tele 2000 canale 16 del Digitale terrestre, il primo dei quattro confronti con i candidati a sindaco di Urbino organizzati dalla CNA. Si tratta di faccia a faccia sui temi dell’economia e della piccola impresa.

Negli studi di Tele 2000, l’associazione, grazie alla collaborazione con SAIE sbancamenti e acquedotti; Tiemme assistenza caldaie; Gulini Termoidraulica; Edil Loma costruzioni la CNA si è confrontata in questa prima trasmissione con Giorgio Londei, candidato a sindaco sostenuto dalle liste Prospettiva Urbino; Nel bene comune; Uniti per Urbino; Moderati per Urbino.

La CNA ha scelto un titolo piuttosto indicativo per la trasmissione (della durata di una ventina di minuti circa): “Un’impresa in Comune”. Con la conduzione in studio di Micaela Vitri, Londei risponderà alle domande dei rappresentanti dell’associazione tra i quali il segretario della CNA di Pesaro e Urbino, Moreno Bordoni, del vicepresidente provinciale, Roberto Annibali e del responsabile della Comunicazione e Ufficio Stampa CNA, Claudio Salvi.

Tanti i temi in discussione tra i quali il futuro della città ed il suo sviluppo urbanistico; il tema della tassazione locale; quello della burocrazia e delle infrastrutture. Particolarmente battuta la questione della chiusura dei negozi e delle attività nel centro storico, così come quello dei collegamenti viari e del Piano Regolatore. Insomma un confronto a tutto campo sui temi legati all’economia e al mondo della piccola e media impresa. Nei faccia a faccia di “Un’impresa in Comune” - realizzata attraverso un format ideato dall’Ufficio Stampa della CNA - alle domande degli ospiti in studio si alterneranno contributi esterni con interviste ad artigiani e commercianti di Urbino.

La trasmissione con Giorgio Londei andrà in onda andrà in onda in prima serata (ore 21.30), subito dopo il telegiornale e, in replica alle 24 e il giorno successivo alle 8.30; 13.30; 17.30; 19.30.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-04-2019 alle 19:30 sul giornale del 04 aprile 2019 - 686 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, Giorgio Londei, cna pesaro e urbino, tele 2000, elezioni 2019, comunali urbino 2019

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a50C