Tutela della sicurezza pubblica, il sindaco Gambini incontra studenti e cittadini

maurizio gambini 1' di lettura 08/04/2019 - Il sindaco, Maurizio Gambini, promuove un incontro sulla sicurezza pubblica rivolto ai cittadini e soprattutto ai giovani urbinati e studenti mercoledì 10 aprile alle 21 nella Sala Raffaello di Collegio Raffaello.

In vista della scadenza, fissata per venerdì 12 aprile, dell’ordinanza contingibile e urgente n. 3/2019 con oggetto “Misure atte a prevenire e contrastare il degrado urano, tutelare la sicurezza urbana e l’incolumità pubblica”, l’Amministrazione Comunale intende dialogare con la comunità cittadina, in particolare con la componente giovanile, urbinati e studenti, sulle modalità di comportamento che ognuno è tenuto a rispettare per prevenire il degrado urbano e garantire la sicurezza pubblica.

L’incontro sarà importante per valutare la necessità di emissione di una nuova ordinanza e/o le eventuali modifiche alle disposizioni individuate da quella attualmente in vigore.

Tutti i cittadini, giovani residenti nel territorio comunale e gli studenti universitari sono invitati a partecipare.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-04-2019 alle 16:51 sul giornale del 08 aprile 2019 - 257 letture

In questo articolo si parla di attualità, sicurezza, urbino, comune di urbino, sicurezza pubblica, studenti universitari, Maurizio gambini, tutela della sicurezza, incontro con i cittadini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a6g6





logoEV
logoEV