La crisi economica di Urbino su La7, PU-NBC: "Il disastro dell'amministrazione Gambini arriva sulle tv nazionali"

18/04/2019 - Non sono passati che pochi giorni dallo splendore delle “Meraviglie” di Alberto Angela su RAI1 che Urbino torna protagonista in prima serata sulle tv nazionali.

Il servizio andato in onda martedì sera a “Di Martedì”, la popolare trasmissione de La7 condotta da Giovanni Floris, rende infatti onore ai risultati dell’amministrazione Gambini, purtroppo per lui non mostrando le strade di campagna asfaltate e i marciapiedi in corso d’opera, ma raccontando della “Città di Raffaello” ormai desolatamente desertificata, con un centro storico in agonia e gli esercizi commerciali che chiudono uno dietro l’altro. Davvero un bell’invito a venire a visitare la città, un bel biglietto da visita per le prossime vacanze pasquali.

Così se Angela ci ha raccontato dello splendore che ci ha lasciato il Rinascimento, Floris ci mette di fronte al disastro che ci lascia Gambini. Un confronto agghiacciante che questa città non merita. Le elezioni sono alle porte, il tempo stringe, questa città ha bisogno che qualcuno prenda il volante in mano prima di finire nel burrone e solo l’autorevolezza di Giorgio Londei, le idee dei suoi candidati e l’efficacia concreta dei loro programma di rilancio e sviluppo possono farcela!


da Prospettiva Urbino - Nel Bene Comune





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-04-2019 alle 07:00 sul giornale del 18 aprile 2019 - 3846 letture

In questo articolo si parla di urbino, politica, crisi, elezioni 2019, prospettiva urbino, nel bene comune, comunali urbino 2019, di martedì

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6DM