La coalizione “Insieme per Crescere” dà ufficialmente avvio alla campagna elettorale

insieme per crescere 2' di lettura 26/04/2019 - La coalizione “Insieme per Crescere” dà avvio ufficialmente alla campagna elettorale che ci accompagnerà fino alle elezioni amministrative del 26 maggio. L’evento di apertura, rivolto a tutta la cittadinanza, è in programma per SABATO 27 APRILE ALLE ORE 16.30 nella Sala Raffaello di Collegio Raffaello.

All’incontro sarà presente Maurizio Gambini, candidato sindaco di Urbino, insieme ai candidati della quattro liste che compongo la coalizione: Liberi per Cambiare, Forza Italia Rinascimento con Sgarbi e Udc, Lega Urbino e il Movimento Urbino Città Ideale.

In questo primo appuntamento verranno esposti i punti principali del programma elettorale e del nuovo progetto di governo proposto da “Insieme per Crescere”, legati in modo significativo al lavoro svolto in questi ultimi cinque anni di Amministrazione: un lavoro che ha permesso di gettare le basi per continuare a migliorare il futuro della nostra Città, di chi la abita e di chi la vive.

Nell’occasione ogni lista avrà modo, attraverso i suoi rappresentanti, di presentarsi al pubblico e di spiegare i motivi dell’adesione al questo progetto di governo.

«Abbiamo scelto di concentrare la campagna elettorale nell’ultimo mese prima delle elezioni - spiega Gambini - perché vogliamo lavorare fino all’ultimo momento del nostro mandato in segno di rispetto verso i nostri concittadini. Sabato 27 aprile presenteremo alla Città il nostro programma elettorale e invitiamo tutti i cittadini a partecipare: saremo felici di dialogare con loro sui vari temi e faremo tesoro delle osservazioni e valutazioni che vorranno presentarci».

Dal 30 aprile, poi, partirà un fitto calendario di incontri sul territorio comunale, in cui il candidato sindaco Maurizio Gambini insieme agli esponenti della coalizione “Insieme per Crescere” presenteranno le loro proposte per la nostra Città, facendo sempre attenzione a raccogliere anche le segnalazioni degli abitanti e ad ascoltare i loro suggerimenti.


da Insieme per Crescere
Coalizione per Maurizio Gambini Sindaco





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-04-2019 alle 07:00 sul giornale del 26 aprile 2019 - 1208 letture

In questo articolo si parla di forza italia, politica, Campagna elettorale, elezioni 2019, lega urbino, comunali urbino 2019, movimento urbino città ideale, liberi per cambiare, rinascimento con sgarbi, avvio campagna elettorale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a6QB





logoEV
logoEV