Le liste di Giorgio Londei presentano il Programma, ecco gli appuntamenti della prossima settimana

giorgio londei 1' di lettura 27/04/2019 - Entra nel vivo la campagna elettorale e le liste che sostengono Giorgio Londei presentano il loro innovativo Programma, ormai definito e consultabile sulla pagina www.prospettivaurbino.it alla quale invitiamo tutti i cittadini interessati a vedere fin d’ora il futuro della città più che il passato.

Lunedì 29 aprile alle 21 nella Sala del Centro Commerciale “Il Consorzio” se ne illustreranno i punti più importanti, dai Consigli di Quartiere al progetto “E-part”, agli abitanti di San Bernardino e zone limitrofe. Assieme a Giorgio Londei parleranno tra gli altri i candidati Davide Bianchi e Monica Focarini.

Il giorno dopo, martedì 30 aprile alle 18,30 la Locanda della Stazione ospita una Apericena con le liste Prospettiva Urbino, Nel Bene Comune, Moderati per Urbino e Uniti per Urbino. Solo 10 euro per due consumazioni e la possibilità di confrontarsi per ascoltare ma anche per presentare nuove proposte. Perché il Programma non è immutabile, se ci sono proposte utili a raggiungere gli obiettivi della coalizione: riportare vita, abitanti, turismo e nuove forme di partecipazione a una città in crisi. Una crisi che è nei numeri: la perdita di abitanti a ritmo vertiginoso, la partenza dei giovani, l’inospitalità che fa arrancare il turismo che altrove arricchisce i borghi italiani, la desertificazione del centro storico, l’astiosità sociale verso i giovani visti come un problema e non come una ricchezza e tanti altre questioni da risolvere al più presto, con Giorgio Londei e la sua squadra.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-04-2019 alle 20:52 sul giornale del 27 aprile 2019 - 1346 letture

In questo articolo si parla di urbino, politica, Giorgio Londei, elezioni 2019, prospettiva urbino, nel bene comune, uniti per urbino, i moderati per urbino, comunali urbino 2019

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a6TB





logoEV
logoEV