Iniziano gli incontri sul territorio per la coalizione Insieme per Crescere, domani San Bernardino e Sasso

maurizio gambini incontri sul territorio 1' di lettura 29/04/2019 - La coalizione “Insieme per Crescere” inizia il calendario di incontri sul territorio per la campagna elettorale che ci accompagnerà fino alle elezioni amministrative del 26 maggio.

Il primo incontro è con i cittadini residenti nelle zone di SAN BERNARDINO E SASSO ed è in programma per domani MARTEDÌ 30 APRILE ALLE ORE 21 nella Sala riunione del Centro Commerciale “Il Consorzio”.

All’incontro sarà presente Maurizio Gambini, candidato sindaco di Urbino, insieme ai candidati della quattro liste che compongo la coalizione: Liberi per Cambiare, Forza Italia Rinascimento con Sgarbi e Udc, Lega Urbino e il Movimento Urbino Città Ideale.

Nell’occasione verrà presentato il programma elettorale con i punti principali del nuovo progetto di governo che riguarderà i prossimi cinque anni di amministrazione comunale.

Tutte le persone interessate sono invitate a partecipare.


da Insieme per Crescere
Coalizione per Maurizio Gambini Sindaco





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-04-2019 alle 19:39 sul giornale del 29 aprile 2019 - 214 letture

In questo articolo si parla di forza italia, urbino, politica, san bernardino, sasso, elezioni 2019, lega urbino, comunali urbino 2019, movimento urbino città ideale, liberi per cambiare, rinascimento con sgarbi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a6WO





logoEV
logoEV