Affluenza record al Palazzo Ducale di Urbino per le festività di Pasqua e 25 aprile

Galleria Nazionale delle Marche - Palazzo Ducale di Urbino 1' di lettura 29/04/2019 - Tra sabato 20 e domenica 28 aprile, complice il lungo ponte di Pasqua e del 25 aprile, si sono registrate oltre 20.000 presenze a Palazzo Ducale per un mese di aprile da record: quasi 40.000 visitatori sono venuti ad Urbino per ammirare le preziose collezioni della Galleria Nazionale delle Marche.

In merito a questi dati incoraggianti il Direttore della Galleria Nazionale delle Marche, Peter Aufreiter, dichiara: “Aprile è da sempre per la Galleria uno tra i mesi con il maggior numero di visitatori dell’anno, ma mai tanti come in questo 2019.

Constatiamo con soddisfazione che la nostra programmazione di mostre ed eventi raccoglie ampio consenso tra i cittadini e i turisti e che le strategie di marketing e comunicazione che abbiamo messo in atto in questi anni cominciano a dare i risultati sperati.

Dopo il grande successo della mostra su Giovanni Santi (terminata il 7 aprile) anche lo spettacolare progetto su Leonardo sta riscuotendo notevole interesse.

Continueremo quindi in questa direzione perché vogliamo vedere la città piena di turisti e di vita tutto l’anno!”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-04-2019 alle 15:23 sul giornale del 30 aprile 2019 - 562 letture

In questo articolo si parla di cultura, attualità, turismo, urbino, palazzo ducale, palazzo ducale urbino, Galleria Nazionale delle Marche, pasqua 2019, 25 aprile 2019

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a6Wf





logoEV
logoEV