Rock ‘n’ roll, moto e... Piobbico! Il 1° maggio è solo InRock!

luca colombo 1' di lettura 30/04/2019 - Rock ‘n’ roll, moto e… Piobbico!! Il 1° maggio è solo InRock! Da mattina a sera, ai piedi del Monte Nerone: live di artisti straordinari sotto il cielo di Piobbico.

Special event di Luca Colombo & Custodie Cautelari, duetto perfetto che ritorna nelle Marche dopo otto anni di assenza. Per i motociclisti c'è il mitico “Motoincontro Alessandro Stocchi”, con appuntamento alle 10 al municipio per una moto passeggiata che attraversa Piobbico, Urbania, Lunano, Casinina, Urbino, Fermignano, Acqualagna e Piobbico ...aperitivo incluso. Grande news 2019 è il campionato interregionale di OCR Umbria-Marche-Abruzzo, dalle 10.30 al Parco delle Acque Minerali con gare per tutti: competitiva, non competitiva e Family&Kids.

Curiosi dei live? Ecco gli artisti:
Il ritmo mattiniero è scandito da Long Live Rock (rubrica live DJ by Alex Berti); dalle ore 14.30 ci sono Gli Shampisti; dalle ore 16.30 protagonisti Bliss Nirvana Tribute; dalle 18.30 Free Road; Andrea Belfiori; dalle 20 special event 2019 con Luca Colombo & Custodie Cautelari; dalle 21.30 The Wizards. Gli stand gastronomici aprono alle ore 12.30; campeggio libero. InRock Piobbico si svolge interamente al Parco Acque Minerali con ingresso gratuito.

Il consiglio è di tenere d’occhio il sito web www.inrockpiobbico.it e i canali social Instagram e Facebook di InRock Piobbico per non perdere gli aggiornamenti del programma.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-04-2019 alle 20:45 sul giornale del 30 aprile 2019 - 465 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, piobbico, primo maggio, 1° maggio, luca colombo, InRock Piobbico, custodie cautelari

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a6Zl





logoEV
logoEV