Turismo e giovani, questi i temi dell'incontro di domani con la coalizione Insieme per Crescere

Turismo e giovani, questi i temi dell'incontro di domani con la coalizione Insieme per Crescere 1' di lettura 18/05/2019 - Prosegue il calendario degli incontri sul territorio organizzato dalla coalizione “Insieme per Crescere” con Maurizio Gambini Sindaco in vista delle elezioni amministrative del 26 maggio.

Domani (domenica 19 maggio) le liste della coalizione danno appuntamento a tutti gli amici sostenitori e alle persone interessate alle 18 nella sede in loc. Sasso (via Urbinate, 61) per un’iniziativa dal titolo “Turismo e giovani: il nostro progetto per il futuro”. Sarà l’occasione per confrontarsi insieme a Maurizio Gambini e gli altri candidati, in modo diretto e informale, sul nostro progetto per il futuro del turismo legato alla nostra amata Urbino e sul futuro dei nostri giovani, che meritano una città accogliente e capace di offrire loro prospettive di vita e di lavoro.

Seguirà un momento conviviale con un buffet genuino.

La prossima settimana inizierà LUNEDÌ 20 MAGGIO con l’incontro sul territorio con i cittadini residenti a Schieti, nella sala civica della frazione, con inizio alle ore 21.

Sarà presente Maurizio Gambini, candidato sindaco di Urbino, insieme ai candidati della quattro liste che compongo la coalizione “Insieme per Crescere”: Liberi per Cambiare, Forza Italia Rinascimento con Sgarbi e Udc, Lega Urbino e il Movimento Urbino Città Ideale.

Nelle serate verrà presentato il programma elettorale con i punti principali del nuovo progetto di governo che riguarderà i prossimi cinque anni di amministrazione comunale.

Il calendario completo degli incontri è disponibile sul sito www.mauriziogambini.it.

Tutte le persone interessate sono invitate a partecipare.


da Insieme per Crescere
Coalizione per Maurizio Gambini Sindaco





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-05-2019 alle 16:39 sul giornale del 18 maggio 2019 - 169 letture

In questo articolo si parla di turismo, forza italia, politica, politiche giovanili, elezioni 2019, lega urbino, comunali urbino 2019, movimento urbino città ideale, liberi per cambiare, rinascimento con sgarbi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7DC





logoEV