A Palazzo Battiferri il meeting dedicato al “Food 2.0 business” con Stefano Versace

stefano versace 1' di lettura 21/05/2019 - Si svolgerà mercoledì 22 maggio ad Urbino il meeting dal titolo Food Business 2.0 - Il made in Italy nel mondo, presso l’Aula Rossa di Palazzo Battiferri, dalle ore 11.30 alle 13.30.

L’evento, organizzato dall’Associazione Urbino Contamination Community, con il patrocinio dell’Università degli Studi di Urbino e il contributo dell'Imprenditore Stefano Versace, è rivolto a tutti gli studenti e non studenti. L'ingresso è gratuito. Una storia unica nel suo genere, così avvincente da sembrare una favola a lieto fine. Un’avventura per l'imprenditore Stefano Versace partita con soli 133 dollari in cassa e un’emozione incontenibile.

Il primo giorno di apertura americana incassarono 1.200 dollari. Nel 2014 il Gelato World Tour incorona Stefano Versace Gelato miglior gelato degli Stati Uniti. A oggi vanta 31 gelaterie aperte negli Stati Uniti in soli 4 anni. Entro il 2022 prevede di raggiungere 200 punti vendita. Un racconto del made in Italy che sarà trattato in un incontro di due ore, durante il quale Stefano Versace sarà intervistato dalla Professoressa Francesca Maria Cesaroni, Ordinaria in Economia Aziendale, studiosa di imprenditorialità e piccole imprese, Referente per le iniziative inerenti lo stimolo e il supporto all’imprenditorialità e Coordinatore del CRIMPI (Centro di Ricerca su Imprenditorialità e Piccole-Medie imprese) attivato presso il Dipartimento di Economia, Società, Politica, Università degli Studi di Urbino Carlo Bo.

Durante l’incontro si parlerà di come elaborare una business idea di successo, dell’importanza di soft e hard skill, delle strategie vincenti per scalare nel mercato internazionale e di come ottenere i finanziamenti necessari per avviare e sostenere il business.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-05-2019 alle 07:00 sul giornale del 21 maggio 2019 - 296 letture

In questo articolo si parla di urbino, università di urbino, Palazzo Battiferri, stefano versace, food 2.0 business

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7HR





logoEV