Le Belle Domeniche, al Castello di Frontone ultimo appuntamento con i tesori nascosti della provincia di Pesaro e Urbino

frontone 1' di lettura 14/06/2019 - Domenica 16 giugno alle ore 17.30 al Castello della Porta di Frontone giungono al termine gli appuntamenti con Le Belle Domeniche, la rassegna pensata per conoscere la bellezza di una terra straordinariamente ricca di storia, arte e natura e i tesori nascosti della provincia di Pesaro e Urbino.

Ogni appuntamento è l’incontro guidato con la visione di un luogo d’arte, la degustazione di un vino e l’ascolto di un concerto di musica classica in un meraviglioso sito storico. 6 preziose occasioni per piccole, grandi Gite di Piaceri organizzate da AMAT con la partecipazione degli studenti del Conservatorio Rossini di Pesaro e i Comuni di Frontone, Macerata Feltria, Mondavio, San Costanzo, San Lorenzo in Campo e Sant’Angelo in Vado.

Il viaggio si conclude a Frontone nel suggestivo Castello della Porta raccontato da Lara Braccini, seguito dal concerto di Francesca Pignotti al pianoforte su musiche di Schumann e Debussy. Il vino protagonista è ilVernaculum Pergola Aleatico DOC, Cantina Fattoria Villa Ligi di Pergola raccontato da Francesco Tonelli.

Biglietto: euro 5 posto unico non numerato. Biglietterie nei luoghi d’arte dalle ore 17. Prevendita nei punti vendita AMAT (info su www.amatmarche.net) e online su vivaticket.it. Informazioni: 366.6305500, call center 0712133600.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-06-2019 alle 07:00 sul giornale del 14 giugno 2019 - 264 letture

In questo articolo si parla di teatro, spettacoli, frontone, amat marche, castello della porta, Le Belle Domeniche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a8AC





logoEV
logoEV