Il progetto Movis sposa la buona cucina, mercoledì "A tavola con i pescatori"

1' di lettura 15/06/2019 - “A Tavola con i pescatori” è la cena solidale organizzata per il 19 giugno 2019 nell’ambito del progetto “MoviS” che l'associazione culturale "Golden Brain"e l'associazione "Donne delle contrade", in collaborazione con il reparto di oncologia e la Scuola di Scienze Motorie dell’Università di Urbino conducono per raccogliere fondi destinati a creare un corso di cucina studiato appositamente per le pazienti oncologiche, che prenderà il via il 22 giugno prossimo per un massimo di 10 posti.

A condurlo sarà Tiziana Vitale, consulente e docente di cucina salutare e coautrice insieme alla Dott.ssa Edy Virgili del libro "Cucina perché ti vuoi bene ", guida scientifica dedicata all’importantissimo settore della nutrizione oncologica. La cena si terrà nei locali della Cooperativa sociale “Francesca”, strada provinciale Montefabbri 12, Urbino.

Il Progetto rientra in un itinerario di iniziative che l'associazione culturale "Golden Brain"e l'associazione "Donne delle contrade" in collaborazione con il reparto di oncologia e la facoltà di scienze motorie di Urbino, stanno portando avanti con l'obiettivo di accompagnare le persone colpite da patologia tumorale, in un percorso di benessere oltre la cura. Per la cena è richiesto un contributo di €35 a persona.

Prenotazioni - entro il 17 giugno - al 339 4075110.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-06-2019 alle 07:00 sul giornale del 15 giugno 2019 - 242 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, università di urbino, Cooperativa Sociale Francesca, centro francesca urbino, progetto movis

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8Dm





logoEV