Università, la Fondazione Intesa San Paolo premia gli studenti meritevoli in difficoltà

Università, la Fondazione Intesa San Paolo premia gli studenti meritevoli in difficoltà 1' di lettura 20/06/2019 - Si svolgerà mercoledì 3 luglio alle ore 10,30, a Palazzo Passionei in Via Valerio, 9 Urbino la cerimonia di premiazione per 20 studenti dell’Ateneo feltresco.

La Fondazione Intesa San Paolo Onlus, in collaborazione con l’Università di Urbino, ha infatti assegnato un contributo pari a 1.500 euro, allo scopo di sostenerne gli studi di studenti in difficoltà purché in presenza di un profittevole percorso di studi.

L’importo complessivo di 30.000 euro è stato stanziato dalla Fondazione in favore di studenti di età inferiore ai 35 anni, regolarmente iscritti per l’a.a. 2018/2019 a un corso di laurea triennale o magistrale in condizione di difficoltà sociale, familiare o economica che nonostante le difficoltà continuano a impegnarsi nel percorso di laurea o laurea magistrale.

Alla cerimonia saranno presenti:
Vilberto Stocchi, Rettore dell’Università di Urbino Carlo Bo;
Michele Sala, Vice Presidente della Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus;
Pierangelo Azzali, Segretario Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-06-2019 alle 07:00 sul giornale del 20 giugno 2019 - 253 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, studenti, università di urbino, borse di studio, intesa san paolo, fondazione intesa san paolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8MW





logoEV