A Castelcavallino la XIII edizione della Sagra della Crescia Sfogliata

A Castelcavallino la XIII edizione della Sagra della Crescia Sfogliata 1' di lettura 25/06/2019 - Torna a Castelcavallino di Urbino, dal 28 al 30 giugno, nell'area del campo sportivo, la Sagra della crescia sfogliata.

Giunta ormai alla 13ma edizione la festa si presenta con un programma ricco e articolato.

Si inizia venerdi 28 con una anteprima giovani che prevede alle 19 il concerto del gruppo reggae Ganjastile, si prosegue alle 21 con gli Stranivari per poi finire a tutta musica con dj Pairos.

Sabato 29 e domenica 30 si balla con le orchestre Moulin Rouge e Massimo Gentilini.

Tutte le sere saranno operativi gli stands gastronomici con la regina della festa: la crescia sfogliata, proposta con diverse farciture e preparata dallo staff gastromico locale. Arricchiranno le serate giochi vari e l’estrazione a premi; sarà inoltre installata una mostra fotografica dedicata al paese di Cavallino.

Per concludere non mancherà la ormai mitica gara per la migliore crescia sfogliata che vedrà impegnate sfogline e sfoglini delle diverse frazioni urbinati.

L'Associazione “Clivo Fiorito” vi aspetta dunque per passare assieme tre splendide serate in allegria e in amicizia con musica, ballo e gastronomia di qualità.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-06-2019 alle 07:00 sul giornale del 25 giugno 2019 - 1436 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, sagre, castel cavallino, sagra della crescia sfogliata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8Wu