A Canavaccio la IX edizione della sagra Bruschetta, Vino... e Fantasia

A Canavaccio la IX edizione della sagra Bruschetta, Vino... e Fantasia 1' di lettura 02/07/2019 - La 9° edizione della Sagra “Bruschetta, Vino... e Fantasia” si svolgerà a Canavaccio, venerdì 5, sabato 6 e domenica 7 luglio 2019.

Si potranno gustare ottime pietanze e ben 10 stuzzicanti Bruschette, dell’ottimo vino proveniente dalle più prestigiose cantine della Provincia di Pesaro-Urbino. Il tutto servito rigorosamente con materiale biodegradabile.

La sagra propone inoltre tanto divertimento per grandi e piccini, gli spettacoli musicali saranno attrazione per tutti i gusti dagli amanti della Disco Music agli amanti dei balli Liscio e Latino Americani.

Nell’area concerti si esibiranno il venerdì gli “Acoustic Rock” e il “Retropolis Staff Velvet Club”, il sabato “gli Shampisti” e la domenica i “18 Strings & Co”.

Nell’area balera si potrà danzare il venerdì con “Quelli del sabato sera”, il sabato con l’orchestra “Marina Damiani” e la domenica con i “Las Vegas”.

La giornata di domenica 7 luglio, avrà inizio con la “ Motobruschetta”, raduno amatoriale di motociclette con partenza alle ore 10 per Genga, Fabriano, Scheggia e Gubbio e rientro alle ore 17.30.

Alle ore 15.00 sarà presentata, presso il piazzale della parrocchia, una rievocazione storica di Antichi Mestieri e una Mostra di macchine d’epoca.

Il nostro evento ha il patrocinio del Consiglio Regionale-Assemblea Legislativa delle Marche, della Provincia di Pesaro-Urbino, del Comune di Urbino, dell’Unione Montana Alta Valle del Metauro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-07-2019 alle 07:00 sul giornale del 02 luglio 2019 - 967 letture

In questo articolo si parla di attualità, sagra, Pro Loco, canavaccio, Canavaccio di Urbino, Pro Loco Canavaccio, bruschetta vino e fantasia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a9bd





logoEV
logoEV