Torna la Trama degli Sguardi, l’originale Caccia al Tesoro tra i dipinti della Galleria Nazionale delle Marche

la trama degli sguardi 1' di lettura 02/07/2019 - Dopo i successi in serie del 2018, tornano le emozioni notturne della Trama degli Sguardi, la gara unica al mondo, che potrete vivere solo nel Palazzo Ducale di Urbino. Sfidate gli avversari nella ricerca di minuscoli particolari nascosti nelle opere della Galleria Nazionale delle Marche.

Tanti premi in palio ma soprattutto il divertimento nell'elaborare le tante strategie possibili. E se siete in difficoltà, ecco apparire misteriosi e silenti personaggi del passato ai quali chiedere aiuto. Ma attenti..l'aiuto si paga! E al traguardo, le monete risparmiate potranno esservi molto utili, per conquistare la vittoria!

Un evento organizzato dall’associazione “La Caccia al Teshorror” assieme alla Galleria Nazionale delle Marche e all'Associazione Rievocazioni Storiche per regalarvi emozioni uniche grazie all'arte alla cultura e al divertimento! Vi aspettiamo tutti i giovedì sera di agosto: alle 20,30 dell'8, del 15, del 22 e del 29 agosto.

Per partecipare, fate una squadra da 3 a 6 concorrenti e iscrivetevi a info@cacciaalteshorror.it.

Poi vi basterà munirvi di biglietto di ingresso al Palazzo e arrivare puntuali alle 20,15 per il via delle 20,30 .Ogni volta una nuova, imprevedibile indagine, sempre più difficile!.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-07-2019 alle 07:00 sul giornale del 02 luglio 2019 - 490 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, palazzo ducale urbino, Galleria Nazionale delle Marche, Caccia al Teshorror, la trama degli sguardi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a9bg





logoEV
logoEV