Lotta alle zanzare, questa notte trattamento adulticida a Trasanni e Schieti

zanzara 1' di lettura 01/08/2019 - Si informa la cittadinanza che in merito alla lotta alle zanzare, nelle sole frazioni di Trasanni e Schieti sarà effettuato un trattamento adulticida.

Il trattamento mirato ad uccidere le zanzare adulte sarà realizzato dalla ore 23.00 di OGGI giovedì 1 agosto, fino alle ore 06.00 di venerdì 2 agosto, I trattamenti saranno effettuati dalla Ditta Servizi Innovativi s.r.l. (info@serviziinnovativi.eu - www.serviziinnovativi.eu).

A Trasanni e Schieti, in concomitanza con i trattamenti contro le zanzare adulte, queste sono le precauzioni da osservare: evitare di transitare e sostare durante il trattamento; tenere porte e finestre chiuse e non lasciare indumenti all’aperto; evitare l’utilizzo del giardino da parte di persone e animali nelle 6 ore successive al trattamento; attendere almeno 2 giorni prima di consumare ortaggi e frutta coltivati negli orti interessati dall’intervento; attendere almeno 2 giorni prima di annaffiare il giardino o l’orto.

Maggiori informazioni sulla prevenzione antizanzara sono presenti sul sito internet del Comune di Urbino.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-08-2019 alle 15:49 sul giornale del 01 agosto 2019 - 318 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, comune di urbino, zanzare, trasanni, schieti di urbino, lotta alle zanzare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a0ik





logoEV
logoEV