Gara nazionale di Tiro con l’Arco Storico, domani a Urbino oltre 350 arcieri provenienti da tutta Italia

1' di lettura 17/08/2019 - Domenica 18 agosto la Compagnia Feltria “Aquile Ducali” organizza la gara nazionale di tiro con l’arco, valevole per il Campionato FITAST (Federazione Italiana Tiro Arco Storico Tradizionale) che vedrà la partecipazione di oltre 350 arcieri provenienti da tutta Italia.

L’iniziativa avrà carattere itinerante, e si svolgerà fra Fortezza Albornoz, Via F.lli Rosselli, Pineta e Casa delle Vigne, ex Bocciodromo di Borgo Mercatale, Piazza del Carmine, giardino di Palazzo Riviera e Via Androncello (in caso di maltempo sarà utilizzato il Palazzetto dello Sport “Mondolce”).

In occasione della gara è stata emessa una ordinanza che istituisce il divieto di sosta con rimozione per tutte le categorie di veicoli (eccetto quelle dei partecipanti alla competizione) in via Fratelli Rosselli, lato destro e sinistro, dalle ore 17.00 del 17 agosto alle ore 20.00 del 18 agosto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-08-2019 alle 19:04 sul giornale del 17 agosto 2019 - 627 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, tiro con l'arco, comune di urbino, fitast, tiro con l'arco storico, compagnia feltria aquile ducali

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0Mz





logoEV