Sempre più squadre alla Trama degli Sguardi, la caccia al tesoro tra le opere d'arte, il 22 terza serata

Sempre più squadre alla Trama degli Sguardi, la caccia al tesoro tra le opere d'arte: giovedì terza serata! 1' di lettura 19/08/2019 - Ancora grande partecipazione e divertimento per la Trama degli Sguardi, l'innovativa caccia al tesoro a squadre tra le opere d'arte:

Giovedì 15 agosto ha trionfato la squadra "Salsedine" (nella foto con organizzatori e personaggi) dopo 90 minuti di ricerche sfrenate tra le sale del Palazzo Ducale di Urbino alla ricerca dei venti particolari nascosti in altrettante opere della Galleria Nazionale delle Marche, talvolta aiutati - ma solo dopo serrate trattative - da misteriosi e corruttibili personaggi provenienti dal passato della corte dei Montefeltro.

Dopo il sudore della gara di Ferragosto, per i vincitori il piacere di andarsi subito a gustare il premio alla gelateria Raffaella di Urbino.

Ma per gli organizzatori non c'è tempo di rifiatare: giovedì 22 agosto c'è una gara tutta nuova e un nuovo esaltante premio... di stagione: l'ingresso domenicale alla Corte della Miniera di Urbino con la sua piscina e il ricchissimo e proverbiale pranzo a buffet.

In ogni caso, per tutti il divertimento nello scoprire gli indizi elaborando le tante strategie possibili, compreso il se e quando giocarsi i 12 scudi a disposizione per corrompere messeri e madonne.

Ma presto: non sono più tanti i posti ancora a disposizione per la gara dell'estate, e il 29 agosto sarà l'ultima serata!
Iscrizioni a info@cacciaalteshorror.it o al 338.3741927.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-08-2019 alle 07:00 sul giornale del 19 agosto 2019 - 279 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, caccia al tesoro, palazzo ducale urbino, Galleria Nazionale delle Marche, Caccia al Teshorror, la trama degli sguardi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0Ns





logoEV