I concerti “sulle strade della bellezza”, stasera a Fossombrone Filippo Graziani canta Ivan

filippo graziani 1' di lettura 20/08/2019 - Prosegue la rassegna musicale dei concerti "Sulle Strade della Bellezza" che nel mese di agosto vede un ricco programma.

Martedì 20 agosto dalle ore 21,00 sul palco di Corso Garibaldi a Fossombrone "Filippo Graziani canta Ivan" un omaggio alla produzione musicale del padre Ivan Graziani.

Infatti, figlio d'arte, la musica fa parte da sempre della sua vita, suoi interessi si rivolgono in principio al mondo del rap. Ma al destino non si sfugge e intorno ai 18 anni inizia a prendere confidenza con la chitarra e subito percepisce la sintonia con questo strumento.

La serata rientra nella rassegna di concerti e spettacoli che arricchiscono l'estate di quattro comuni (Gabicce Mare, Mondavio, Fossombrone, Sant'Angelo in Vado)che aderiscono al progetto Confcommercio Pesaro e Urbino/Marche Nord "L'Itinerario della Bellezza".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-08-2019 alle 07:00 sul giornale del 20 agosto 2019 - 297 letture

In questo articolo si parla di politica, confcommercio, ivan graziani, fossombrone, filippo graziani, confcommercio pesaro e urbino, filippo graziani canta ivan

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0Pk





logoEV