Da Marche, Romagna e San Marino per la Trama degli Sguardi, giovedì 29 ultimo appuntamento

Da Marche, Romagna e San Marino per la Trama degli Sguardi, giovedì 29 ultimo appuntamento 2' di lettura 24/08/2019 - La Trama degli Sguardi di giovedì 22 agosto si è risolta all'ultimo istante con un arrivo-thrilling tra le squadre di Andrea Giovannelli e di Giulia Bocconcelli: quest'ultima ha vinto lo spareggio finale grazie alle 9 monete risparmiate nell'acquistare indizi dai fantasmi della Corte.

Una serata divertente e appassionante per le squadre di urbinati che hanno effettuato lo spareggio finale ma anche per quelle giunte al Palazzo Ducale da Fermo, da Misano, da Fano e da San Marino oltre che da turisti ospiti della riviera che hanno voluto provare a visitare un museo in un modo divertente e mai provato prima.

Ai vincitori una fantastica giornata alla Corte della Miniera di Urbino, il cui titolare Michele Piersantini era presente alla serata per consegnare personalmente il premio ed esprimere grande apprezzamento per questa e per le altre iniziative dell'associazione "Caccia al Teshorror".

Purtroppo non abbiamo potuto far fronte a tutte le richieste di partecipazione” dichiara Katia Petrolati Presidente dell'associazione “ma ci stiamo attrezzando per accontentare tutti in occasione della serata finale del 29 agosto, quando si potranno comporre squadre fino a 7 membri. Ora l'appuntamento con l'evento organizzato assieme alla Galleria Nazionale delle Marche e all'Associazione Rievocazioni Storiche di Urbino è per la serata finale di giovedì 29 agosto, quando le squadre allargate a 7 membri e l'arrivo di nuovo materiale darà modo di avere un numero ancora più grande di partecipanti”.

Questa volta, gli 80 concorrenti hanno dovuto scoprire a chi appartenessero i 20 occhi della mappa. Ma dopo i fiori e i panneggi, quale sarà il dettaglio a fare da filo conduttore della prossima serata?

Per scoprirlo, non resta che iscriversi con una mail a info@cacciaalteshorror.it o chiamando il 3383741927. In palio, buoni libro per tutti offerti dalla Libreria Montefeltro di Urbino.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-08-2019 alle 07:00 sul giornale del 24 agosto 2019 - 254 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, caccia al tesoro, palazzo ducale urbino, Galleria Nazionale delle Marche, Caccia al Teshorror, la trama degli sguardi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0XF





logoEV