L’ingegnere Mario Primavera nominato dirigente del Servizio Viabilità della Provincia

L’ingegnere Mario Primavera nominato dirigente del Servizio Viabilità della Provincia 1' di lettura 02/09/2019 - Il presidente della Provincia di Pesaro e Urbino Giuseppe Paolini ha conferito con decreto all’ingegnere Mario Primavera l’incarico di dirigente a tempo determinato (12 mesi) del Servizio “Viabilità - Progettazione opere pubbliche rete viaria”, dopo la selezione pubblica, con procedura comparativa dei candidati per titoli e colloquio, svoltasi nei giorni scorsi.

Oltre ad essere risultato in possesso delle professionalità e competenze più adeguate al ruolo, Primavera è anche profondo conoscitore della struttura organizzativa dell’ente, essendo da anni funzionario a tempo indeterminato della Provincia con il ruolo di “Posizione organizzativa”.

Tra le varie competenze, si è anche occupato della programmazione e attuazione delle politiche territoriali della Provincia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-09-2019 alle 16:47 sul giornale del 02 settembre 2019 - 137 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, viabilità, urbino, pesaro, provincia di pesaro e urbino, pesaro e urbino, dirigente, mario privamera

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/badv





logoEV
logoEV