Tra la folla di Pontida anche la Lega di Urbino

pontida 2019 1' di lettura 16/09/2019 - Il Popolo di Matteo Salvini risponde all’appello del Capitano e invade Pontida. Un evento emozionante in cui Sindaci, Presidenti di Regioni, Parlamentari e Senatori hanno portato la loro testimonianza del grande lavoro svolto dalla Lega in questi mesi.

Uno a mero titolo esemplificativo Zaia: “...chiedete ai vostri amministratori per quale motivo dovete venire a Milano a curarvi! È giusto che le amministrazioni rispondano di come impiegano i vostri soldi!”

In molti hanno parlato della crisi di Governo e appoggiato fermamente le scelte del leader Matteo Salvini giustificata dall’immobilismo di Governo.

Salvini ha chiesto al popolo di lavorare alacremente con le Sezioni per portare alla Lega i voti di ciascun cittadino volenteroso di cambiare definitivamente il nostro paese.

Il Governo dei non votati, quello dei poteri forti, tenta di zittire quello sostenuto dai cittadini. L’Europa annienta nuovamente il sovranismo italiano, ma la Lega non ci sta!

Non sono slogan quelli che hanno incendiato la folla ma realtà crude come quella di Bibbiano, la sanità, il federalismo, i porti nuovamente aperti a foraggiare le cooperative, ovvero l’impossibilità di applicare la flat tax a tutti.

La Lega di Urbino presente con Rovetta coordinatore, Fedeli portavoce, Toccacieli membro del Direttivo Provinciale e Conti ha dato massima disponibilità al Senatore Paolo Arrigoni, per lavorare sulle necessità del territorio in vista delle elezioni per il Governo della Regione. Vi aspetta pertanto ad Urbino con un banchetto sabato al Mercato. L’auspicio è che molti cittadini si tolgano la maschera e partecipino attivamente alla vita politica urbinate, abbiamo bisogno di voi: di competenza, serietà, esperienza ed entusiasmo. Vi aspettiamo.

#liberiamolemarche






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-09-2019 alle 20:32 sul giornale del 16 settembre 2019 - 638 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, politica, lega, pontida, lega urbino, pontida 2019

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/baFQ





logoEV