Pontida, Zanchetti (Lega Acqualagna): "Ci stiamo preparando a prendere il governo della regione Marche"

Pontida, Zanchetti (Lega Acqualagna): "Ci stiamo preparando a prendere il governo della regione Marche" 1' di lettura 17/09/2019 - Al raduno nazionale della Lega svolto domenica a Pontida (BG) era presente anche una delegazione di Acqualagna, guidata dal locale coordinatore della Lega, nonché consigliere comunale di minoranza, Diego Zanchetti.

“Sono estremamente contento del grande entusiasmo per la Lega che si respira nelle Marche; un partito sempre più ampio ed inclusivo delle migliori risorse territoriali. Ci stiamo preparando a guidare la sfida per prendere il governo della regione Marche nella prossima primavera, insieme all’aiuto del senatore Paolo Arrigoni, dopo anni di cattiva gestione della sinistra. Abbiamo intrattenuto rapporti con i nostri rappresentanti in parlamento, i quali si sono resi disponibili a garantire la loro partecipazione ed il loro sostegno alle necessità del territorio marchigiano."

"Le Marche erano presenti a Pontida a sostegno di Matteo Salvini con tanti militanti e sostenitori (partiti ben 6 pullman), contro il patto della poltrona realizzato da PD e M5S per paura del voto dei cittadini. - conclude Zanchetti - Il paese reale è fuori dal palazzo ed il raduno di quest’anno a Pontida n’è stato un esempio. PD e M5S non potranno scappare per sempre dal voto e presto ne risponderanno a milioni d’italiani.”








Questo è un articolo pubblicato il 17-09-2019 alle 07:00 sul giornale del 17 settembre 2019 - 471 letture

In questo articolo si parla di attualità, politica, acqualagna, lega, pontida, articolo, Simone Giacomucci, pontida 2019, lega acqualagna

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/baGd





logoEV